Jailbreak iOS 6.1.3, iOS 6.1.4 e iOS 7, ecco il probabile calendario dei rilasci


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4 sono molto vicini. Difficile ipotizzare date, ma la sensazione, prendendo spunto dal profilo Twitter sia di iH8sn0w, sia di Winocm, è che nel giro di un mese circa potrebbe essere possibile fare uno step molto atteso per milioni di utenti Apple, convinti a non effettuare l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.

Proprio in queste ore, tra le altre cose, lo stesso iH8sn0w ha fatto sapere che il passaggio dalla modalità tethered a quella untethered non dovrebbe rappresentare un grosso problema, ma soprattutto non porterà ad una dilatazione dei tempi per il rilascio dei due tool.

Discorso diverso, invece, per il jailbreak iOS 7, per il quale il team Evad3rs potrebbe invece fissare l’appuntamento non prima dello scorcio iniziale del 2014. I lavori, infatti, pare siano stati frenati dalla ferma intenzione di Apple di mettere a disposizione degli utenti l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1: troppi i bug emersi con l’attuale firmware in circolazione, con la necessità di porre rimedio in tempi più o meno ristretti.

Insomma, comincia a delinearsi un possibile calendario per l’uscita del jailbreak iOS 6.1.3, iOS 6.1.4, oltre a quello per iOS 7.