Al lavoro solo sul jailbreak iOS 6.1.3: iOS 7 troppo complicato, parola di iH8sn0w


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 e non iOS 7 è ciò che dovremmo aspettarci a breve da alcuni hacker del calibro di iH8sn0w: lo stato dell’arte del tool di sblocco è stato, ancora una volta, ribadito attraverso il canale social preferito dagli esperti, Twitter, con un tweet per nulla ambiguo, anzi chiarissimo.

Sul jailbreak iOS 6.1.3, l’hacker del momento, ossia  iH8sn0w ha affermato che i passi in avanti sono concreti mentre non ha risposto allo stesso modo sul jailbreak iOS 7, chiarendo che, per il momento, almeno lui, non sta affatto prendendo in considerazione l’ipotesi di lavorarci.

Il jailbreak iOS 6.1.3 abbandonato mesi fa dal team Evad3rs, insomma, ora più che mai è in procinto di fare la sua comparsa nella community Apple; quello per iOS 7, al contrario, è impantanto sulle ultime dichiarazioni di Pod2g e Planetbeing che la dicono lunga sul fatto che i tempi del rilascio potranno inesorabilmente slittare per una lunga e approfondita fase test.

I motivi del gran ritorno del jailbreak iOs 6.13? Secondo  iH8sn0w, quest’ultimo è più semplice rispetto al successivo tool iOS 7 che sta facendo evidenziare più di un problma per l’accesso a Cydia. Lo sappiamo, la sua è una singola opinione ma crediamo che, almeno, sia condivisa dal collega e compagno di avventura Winocm. Tenetevi pronti, perchè la strana coppia, a discapito di Pod2g e compagni, sta per fare la vera differenza dopo mesi e mesi di attesa.