Non solo Galaxy Gear su Samsung Galaxy S4: in arrivo anche i Gear Glass


INTERAZIONI: 13
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 è in attesa di ricevere Android 4.3 che, oltre a garantirgli nuove funzioni, gli fornirà anche la compatibilità con il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch dell’azienda sudcoreana presentato in occasione del lancio del Samsung Galaxy Note 3.

Tuttavia, per il Samsung Galaxy S4, così come per gli altri top di gamma di Samsung, le sorprese potrebbero non finire qui. Come riportato da SamMobile in queste ore, il produttore di device, dopo l’esperimento, sembra ben riuscito del Galaxy Gear, starebbe sperimentando ben altro, ossia gli occhiali del futuro in perfetto stile Google Glass.

Il Samsung Galaxy S4, già questa primavera, potrebbe ricevere l’integrazione di un dispositivo come i Gear Glass: la loro uscita  dovrebbe avvenire in aprile, al massimo a maggio. A dichiararlo, è l’esperto di tecnologia russo Eldar Murtazin noto per le sue anticipazioni e spesso fonte citata, appunto, dal sito di settore SamMobile pechè ritenuta autorevole e attendibile.

La compatibilità con il Samsung Galaxy S4  di questi speciali occhiali che dovrebbero integrarsi come plus dei device mobili non è ancora data per certa: tuttavia, è più che probabile che l’attuale top di gamma possa beneficiarne come, senza dubbio, questi ritrovati hi-tech troveranno il loro sodalizio perfetto con il Samsung Galaxy S5 il quale, proprio secondo tradizione aziendale, dovrebbe essere lanciato in marzo.

Da possessori o probabili acquirenti del Samsung Galaxy S4 pensate che questa integrazione con i Gear Glass possa far bene ad un top di gamma già denso di plus e funzioni software aggiuntive? Dal nostro canto, riteniamo che Samsung, nell’ottica di contrastare i Google Glass, potrà davvero tentare qualche speciale asso nella manica.