Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7 con rilasci indipendenti, conferma ufficiale


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 stanno andando a braccetto, considerando che diversi hacker stanno portando avanti i due progetti a ritmi apparentemente buoni, anche perché proprio in queste ore giunge la conferma ufficiale sul fatto che il tool focalizzato su iOS 6.1.3 ha delle caratteristiche tali da renderlo indispensabile.

Nei mesi scorsi, infatti, diversi addetti ai lavori avevano affermato che il jailbreak iOS 7 avrebbe in qualche modo reso inutile il suo predecessore, al punto che quest’ultimo ha visto sospesi i lavori fino all’uscita dello stesso aggiornamento iOS 7.

Secondo quanto affermato dallo sviluppatore del momento su Twitter, vale a dire iH8sn0w, in queste settimane sono emersi degli exploit che a suo dire funzionano solo con i sistemi operativi iOS 6.1.3 e iOS 6.1.4. Insomma, semmai ce ne fosse bisogno, adesso abbiamo la conferma definitiva sul fatto che i lavori stanno andando in due direzioni e che nei prossimi mesi sarà possibile imbattersi in più di un tool.

Non resta che attendere nuovi sviluppi sul fronte del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7, considerando che su Twitter le svolte sono ormai all’ordine del giorno.