Data di uscita e caratteristiche dell’iPad 5, due svolte potenziali


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5, a detta di diversi esperti del settore, dovrebbe essere presentato nel corso del mese di ottobre, ma ancora oggi in molti non escludono possibili ritardi, alla luce dei problemi sono emersi negli ultimi tempi tra Apple e Foxconn, che ha finito col creare non pochi problemi al brand di Cupertino nel rispettare la probabile tabella di marcia che era stata fissata in un primo tempo.

Al dì là delle problematiche legate alle condizioni lavorative del suddetto fornitore, Foxconn era in grado di assicurare il rispetto di alcune scadenze, mettendo Apple nelle condizioni di presentare prodotti quasi sempre in tempi accettabili. Insomma, ad oggi non è possibile ancora dare per scontato che la prossima sia la settimana giusta per toccare con mano per la prima volta il nuovo iPad 5.

Incertezza anche a proposito delle caratteristiche, considerando che uno dei punti di forza per il tablet, come evidenziato tre giorni fa, potrebbe essere rappresentato dalla fotocamera. Le ultimissime voci, in tal senso, parlano della possibile introduzione di una funzione come quella della registrazione per i video al rallentatore. Sarà questo uno dei plus per l’iPad 5?