Pod2g chiarisce sul jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7: data di rilascio problematica


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Sul jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7, in queste ore, sta facendo, ancora una volta, chiarezza Pod2g con i suoi tweet seguiti da centinaia di migliaia di follower in tutto il mondo. Ebbene, l’esperto, ha dato la sua tempistica di lancio del tool, calmando gli animi dei suoi seguaci.

L’hakcer ha di fatto parlato del jailbreak iOS 6.1.3 o iOS 7, questo non possiamo dirlo con certezza viso che non ha specificato di che procedura si tratti- Quello che colpisce, tuttavia, è il contenuto del messaggio che, in realtà, non lascia ben sperare.

In effetti Pod2g ha affermato di non poter fornire una data definitiva per il jailbreak iOS 6.1.3 o per quello di iOS 7 visto che il lancio specifico può essere condizionato da una serie di fattori e addirittura, essere costellato da una serie di problemi non certo prevedibili. insomma, l’esperto non ha alcuna idea dei tempi di attesa per la release e in pratica, suggerisce ai suoi seguaci di tenere ben saldi o piedi per terra.

Questa doccia fredda sul jailbreak iOS 6.1.3 o u quello per iOS 7 arriva dopo le parole incoraggianti, nei precedenti giorni, di personaggi del calibro di Winocm e Planetbeing. Probabilmente, non c’è alcuna incongruenza tra le due notizie, piuttisto il fatto che il tool sia stato parzialmente o integralmente raggiunto su alcuni device non comporta la sua effettiva pubblicazione che è ben altra cosa.

Se per il jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7, c’era qualcuno in attesa di un countdown al rilascio, magari sul sito del team Evad3rs, probabilmente  le sue speranze saranno disattese, almeno nell’immediato. Speriamo solo che i presunti problemi che si sovrappongono alla procedura di sblocco possano non esistere o in ogni caso contare poco nel lavoro degli hacker.

Jailbreak iOS 7