Nuovo video per l’iPad 5, ecco le possibili caratteristiche


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5 è sempre più vicino alla data ufficiale e definitiva per il suo rilascio sul mercato, considerando che da più parti si ipotizza un appuntamento fissato entro metà ottobre, come del resto si vocifera da diverse settimane a questa parte.

Non è un caso che di recente sia spuntato in Rete un nuovo video che sembra raffigurare a tutti gli effetti quello che sarà il prossimo tablet concepito da Apple, con una serie di peculiarità sulle quali vale la pena concentrarsi.

In particolare, il nuovo tasto Home (se dovesse essere davvero questo l’aspetto del tanto atteso iPad 5), sarebbe decisamente più grande rispetto alle nostre abitudini, mentre, focalizzando lo sguardo sulle caratteristiche tecniche, è più che probabile l’avvicinamento tra il mondo degli iPad e quello degli iPhone.

E’ a partire da tale presupposto che si ipotizza l’utilizzo per il lettore delle impronte digitali, che rappresenterebbe una vera e propria svolta per il mercato dei tablet, soprattutto in riferimento ai modelli che sono caratterizzati dal sistema operativo Android.

Di seguito, dunque, il video che raffigura il potenziale iPad 5 e le sue possibili caratteristiche.