Meno memoria e più pensieri sul Samsung Galaxy S4: nuova bufera sull’assistenza Exclusive


INTERAZIONI: 36
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 ancora al centro della polemica, almeno in Italia: non stiamo qui a sindacare le performance tecniche di questo dispositivo ma, piuttosto, vogliamo portare alla vostra attenzione quanto sta accadendo, nelle ultime ore, sulla pagina ufficiale Facebook italiana del produttore.

Ci riferiamo alla ben nota promozione del Samsung Galaxy S4 “Più memoria, meno pensieri” di cui già abbiamo parlato qualche tempo fa, etichettata, senza mezzi termini dai clienti, come un grande bluff, almeno per due motivi fondamentali.

La bufera sul Samsung Galaxy S4 è nata, soprattutto, a causa delle difficoltà incontrate nell’invio della documentazione che, come promesso, dovrebbe garantire assicurazione gratuita da danni accidentali e in più, regalare una micro SD per l’archiviazione dei propri dati personali.

Ebbene, ancora oggi e soprattutto nelle ultime 24 ore, le segnalazioni relative alla mancata adesione all’iniziativa si  moltiplicando: anzi, la problematica riguarderebbe anche la mancata assistenza del serviizo clienti, in particolare anche del Club Exclusive,irrangiungibile per questioni di attese snervanti e lunghissime al telefono.

Insomma, meno memoria e più pensieri per i possessori del Samusng Galaxy S4 che continuano a ribadire di sentirsi frodati da quanto accaduto. per quanto ci riguarda riteniamo che Samsung non potrà fare a meno di porre molta attenzione, in questi giorni alla gestione di questi clienti insoddisfatti, certamente dei top consumer, cercando di risolvere, quanto prima, la questione. E voi, siete incorsi nella stessa probklematica e avte un’esperienza da raccontarci in proposito?