Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7, il nuovo segnale di iH8sn0w


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 è una vera e propria priorità per l’hacker iH8sn0w, con tutte le conseguenze del caso per lo stesso jailbreak iOS 7. E’ quello che emerge da un’attenta analisi della pagina Twitter dello sviluppatore, dove ci si è soffermati su quelle che sono le attività che al momento lo vedono coinvolto.

Ebbene, iH8sn0w ha messo da parte la questione relativa ad iTunes, sulla quale si era soffermato nei giorni scorsi, per concentrarsi sulla realizzazione del tool in tempi ristretti (nella fattispecie, ha menzionato il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4).

Le buone notizie, in ogni caso, riguardano anche il tanto discusso jailbreak iOS 7, considerando che sull’argomento si è espresso un altro hacker noto al grande pubblico. In questo caso parliamo di Planetbeing, il quale ha dichiarato che per il suddetto tool tutto sta procedendo per il meglio, con un probabile coinvolgimento anche per l’iPhone 5S e l’iPhone 5C.

Va precisato che, in passato, Planetbeing difficilmente si è esposto senza avere dati concreti per le mani. Insomma, le cose per il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 si stanno mettendo per il meglio.