iPhone 5 a prezzo basso in Italia, ecco le ultime offerte


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 vede continuare la marcia al ribasso del prezzo applicato dalle singole piattaforme in Rete, soprattutto in Italia. Complice la recente presentazione sia dell’iPhone 5S, sia dell’iPhone 5C (con il relativo eco mediatico), è stato necessario seguire un trend di questo tipo, in modo tale da rendere comunque “attraente” lo smartphone che è stato lanciato sul mercato poco più di un anno fa.

In particolare, dopo le prime offerte che sono scese al dì sotto della soglia dei 530 euro, adesso è possibile concentrarsi sulle promozioni che consentono l’acquisto dello stesso iPhone 5 a 518 euro, con la strategia commerciale che è già stata seguita in un paio di circostanze, a testimonianza del fatto che a breve uno scenario simile è destinato a consolidarsi.

Come abbiamo già avuto modo di evidenziare, è significativo che il prezzo dell’iPhone 5 sia calato in modo importante già tra la fine del mese di settembre e l’inizio di ottobre, considerando che manca ancora un bel po’ alla commercializzazione del suo successore in Italia: a dicembre, pertanto, vi sono tutti i presupposti per andare incontro ai saldi dedicati al sempre valido iPhone 5.