Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, iH8sn0w ora chiede aiuto agli utenti


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 entrano ufficialmente in una fase anomala, alla luce dell’ultimo tweet che è stato reso pubblico da un personaggio del calibro di iH8sn0w, uno degli hacker senza ombra di dubbio più attivi nel corso di queste settimane.

In particolare, lo sviluppatore ha dichiarato di aver bisogno di utenti che sono in possesso dell’iPad mini di prima generazione, quello lanciato sul mercato poco meno di un anno fa per intenderci, oltre al target che dispone invece di un iPad 4. Il motivo e la natura delle informazioni di cui iH8sn0w necessita, almeno per ora, non sono ancora elementi noti, ma dovrebbe trattarsi comunque di un passo in avanti non secondario nel processo di realizzazione del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7.

Il requisito affinché il target possa rilasciare dettagli utili all’hacker, infatti, risiede nel fatto che i suddetti device siano caratterizzati dal sistema operativo iOS 6.1.3. Non è un caso che lo stesso hacker abbia fornito anche uno specifico indirizzo e-mail per la suddetta richiesta, vale a dire ihaveone@ih8sn0w.com, chiedendo di specificare il proprio fuso orario.

Svolta in arrivo per il jailbreak iOS 6.1.3?