Smentita ufficiale sul jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7, parla iH8sn0w


INTERAZIONI: 7
jailbreak iOS 6.1.3
jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 (e indirettamente anche il jailbreak iOS 7) tornano ad essere protagonisti sul social network Twitter. Come spesso e volentieri sta avvenendo nel corso dell’ultimo periodo, più in particolare, ad attirare l’attenzione su di sé è stato l’hacker iH8sn0w, il quale ha dapprima chiarito alcuni aspetti con un utente che ha chiesto più volte la tempistica di rilascio del tool, per poi passare ad una smentita ufficiale.

Nel primo caso, l’utente in questione, e in generare tutti i suoi follower, sono stati invitati a portare pazienza, considerando che il suo lavoro e quello degli altri sviluppatori è a costo zero per coloro che hanno deciso di puntare su un dispositivo Apple. Insomma, nessun obbligo per la comunità degli hacker, che ora ha la necessità di lavorare con serenità.

Allo stesso tempo, un altro follower ha chiesto conferma sullo stato dei lavori che, secondo indiscrezioni, sarebbe già arrivato all’81%. Ebbene, in questo caso iH8sn0w ha fatto sapere senza giri di parole che siamo ancora distanti da quei valori, fermo restando che lo sviluppo del jailbreak iOS 6.1.3 (e dello stesso jailbreak iOS 7) prosegue giorno dopo giorno.