Nuove conferme prezzo Nexus 5 in Italia: due varianti fin da subito


INTERAZIONI: 7
Nexus 5
Nexus 5

Il Nexus 5, probabilmente, è il device Android più chiacchierato del momento. L’attesa del googlefonino, infatti, si fa crescente considerando che, secondo gli ultimi rumors, la presentazione dello stesso dovrebbe avvenire, esattamente, tra 13 giorni, ossia il 14 ottobre.

Tra l’altro, proprio nelle ultime ore, è stata pubblicata da MacRumors un nuova foto che ritrarebbe, appunto, il Nexus 5: lo scatto è visibileingrandito al termione dell’articolo ma, più dell’aspetto esteriore, forse, quello che interessa di più del device è il suo prezzo.

Il Nexus 5, secondo quanto emerso, avrà due varianti di colore: come potete vedere dall’immagine, una nera classica e l’altra bianca o comunque grigia chiara. A differenza del Nexus 4, insomma, la colorazione moda bianca, sarà presa in considerazione fin dall’inizio e non presentata in un secondo momento: entrambe le versioni arriveranno in Italia grazie al  nostro Play Store, attivo solo da qualche settimana.

Per il prezzo del Nexus 5, continuano a piovere conferme dagli Stati Uniti: analizzando, in queste ore, i blog e siti di settore, una cosa è data per certa: Google manterrà un prezzo basso per il suo top di gamma, non discostandosi molto dal costo del precedente Nexus 4 o semmai, adeguandolo solo in parte , considerando che rispetto alle due versioni da 8 GB e 16 GB attuali, a Mountain View, certamente, si sarà pensato anche alla versione da 32 GB.

Ciò cosa vuol dire per l’Italia in termini di prezzo? Il Nexus 5, nella sua versione base, magari da 16 GB, dovrebbe ancora costare 299 euro e nella successiva, forse da 32 GB, ancora 349 euro. In ogni caso, la soglia di 400 euro non dovrebbe essere affatto superata.

Trovate questo prezzo del Nexus 5 interessante? Pensate che potreste acquistare il googlefonino  a queste condizioni, magari preferendolo a top di gamma ben più costosi?

Nexus 5