
Masters of Sex, la serie di Showtime che racconta le vicende di William Masters e Virginia Johnson, due pionieri della rivoluzione sessuale degli anni Cinquanta, ha fatto il suo debutto in America domenica dopo l’inizio della terza stagione di Homeland.
Ancora inedito in Italia, il serial tratta sì di sesso ma con eleganza, insomma, è molto meno pornografico di Spartacus per intenderci.
Comunque, in un’intervista di Vulture.com con Jeffrey Johnson, il veterano professionista che si occupa di attrezzature sceniche, abbiamo scoperto che è stato difficile reperire alcuni materiali ehm particolari per Masters of Sex.
Stiamo parlando dei dildo di vetro che abbiamo visto in una delle foto più popolari dello show che gira in rete ormai da un bel po’ (potete vederla in alto a sinistra ed ingrandirla cliccandoci sopra).
Jeffrey Johnson ha rivelato di averne fatti produrre parecchi e l’ Ulysses è stato molto complicato, è fatto di plastica dura trasparente con una lucina dentro e vibra anche, sebbene non sarebbe necessario, visto che potrebbero aggiungere il rumorino in post produzione, comunque è basato su un reale dispositivo prodotto nel lontano 1957!
Beh, noi comunque siamo curiosi di vedere la serie, non solo per gli oggetti di scena ;) e speriamo che arrivi presto anche da noi la coppia che ha insegnato all’America ad amare…