Jelly Bean per il Sony Xperia S, crollano le quotazioni di Android 4.2.2


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S pare essere destinato a non ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. Dopo la lunghissima attesa relativa al suo predecessore, vale a dire Android 4.1.2, nelle ultime settimane si è cominciato a parlare con insistenza di quelle che saranno le decisioni della casa produttrice giapponese con il firmware in questione.

Va detto che il pessimismo è crescente sotto questo punto di vista. Tutto nasce da quanto dichiarato di recente, all’interno della propria pagina Twitter, da una fonte del calibro di SamMobile, secondo cui dispositivi del livello del Samsung Galaxy Note e del Samsung Galaxy S2 non riceveranno mai, in via ufficiale, l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2.

Come evidenziato da diversi utenti in Rete, se lo scenario che si verrà a configurare sarà effettivamente questo, allora le cose per il Sony Xperia S si metterebbero davvero male, in considerazione del fatto che i due modelli realizzati dalla casa produttrice coreana possono contare su una scheda tecnica di gran lunga superiore a quella del device giapponese.

Ancora pochi giorni e dovremmo saperne di più anche per lo stesso Sony Xperia S.