Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7, iH8sn0w ironizza con Pod2G


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 dovrebbero avere tempi di uscita piuttosto ristretti, almeno stando a quanto affermato di recente iH8sn0w, anche perché quest’ultimo ormai non fa più differenza tra i dispositivi Apple e tra i diversi processori che il colosso di Cupertino ha concepito per ciascuno di essi.

Nelle ultimissime ore, lo stesso hacker ha avuto modo di ironizzare su Twitter con un personaggio particolarmente famoso nel mondo del jailbreak, vale a dire Pod2G, in considerazione del fatto che quest’ultimo ha espresso al “collega” tutto il proprio entusiasmo nel provare il nuovo iPhone 5S, affermando di non vedere l’ora di testarlo con a bordo il nuovo tool.

iH8sn0w, dal canto suo, dichiara di attendere il jailbreak iOS 6.1.5 ed il jailbreak iOS 7.0.3 per il dispositivo di recente lanciato sul mercato americano da Apple. Insomma, mentre i lavori viaggiano alla velocità della luce, grazie anche al contributo di Winocm, la sensazione di imbattersi nel jailbreak iOS 6.1.3 e nel jailbreak iOS 7 in tempi accettabili, è accompagnata anche da momenti ludici sul popolare social network, in attesa di capire se questi personaggi emergenti sapranno rispondere alle aspettative.