iPhone 5 a prezzo basso, spuntano nuove offerte


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 resta uno degli smartphone più chiacchierati di queste settimane. Complice il ritardo con il quale il suo successore, l’iPhone 5S, metterà piede in Italia, lo smartphone lanciato sul mercato poco più di un anno fa riesce ancora a riscuotere un discreto successo qui da noi, al punto che le sue offerte fanno sempre discutere.

Il prezzo più basso disponibile in Rete, nello specifico, è andato incontro ad un ulteriore aggiornamento, se si pensa che adesso alcuni siti consentono di chiudere l’acquisto dell’iPhone 5 anche a 519 euro, vale a dire qualcosa come oltre 200 euro di sconto, rispetto al prezzo di listino fissato a suo tempo dal brand di Cupertino.

Come sempre avviene in questi casi, è interessante evidenziare il fatto che l’iPhone 5S non è ancora disponibile nel nostro Paese, con la reale prospettiva di andare incontro ad una riduzione ulteriore del prezzo nel giro di poche settimane.

Se a questo aggiungiamo il fatto che è ormai arrivato anche sul mercato italiano il Samsung Galaxy Note 3, viene a definirsi un quadro a dir poco interessante per chi ha messo nel mirino il nuovo iPhone 5.