Problemi aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: l’iter corretto da Samsung Exclusive


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

I problemi sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, con il passare del tempo si moltiplicano. Per quanto i primi riscontri post update non erano affatto positivi, è anche vero che dopo settimane, alle lamentele si è aggiunto una certo malumore dei possessori del device.

Uno dei canali più interpellati dopo l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, è il “club” Samsung Exclusive, al quale dopo la registrazione attraverso codice IMEI del dispositivo, è possibile richiedere assistenza specifica.

Il canale Twitter di Exclusive, proprio nelle ultime ore, sollecitato, è tornato a parlare dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance: di fronte alla richiesta di un follower che ha affermato di non aver ottenuto adeguata assistenza da un centro Samsung fisico, la risposta perentoria è stata quella di insistere e riportare il device presso lo stesso centro o magari, anche in un altro, per un analisi completa in laboratorio.

Della comunicazione stupiscono due cose: in primis, che i bug post aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance continuino a none essere risolti nei centri dedicati e in secondo luogo che l’unica soluzione si quella di provare ad insistere su questa strada, perchè altre possibili come un nuovo update o semplicemente un bug fix non è, al momento, in programma.

Nella giornata di ieri, vi avevamo riportato una notizia relativa all’aggiornamento del Samsung Galaxy S2 che indirettamente, riguardava anche il Galaxy S Advance: bloccato per il primo qualsiasi nuovo update, le speranze che anche per il secondo ci siano novità nel breve tempo, si affievoliscono. In ogni caso, staremo a vedere.