Non solo Ticketone per i biglietti dei One Direction a Milano: pacchetti su Eventinbus


INTERAZIONI: 7
One Direction

Ieri, appena è scattata l’ora X per l’acquisto dei biglietti dei One Direction per i concerti di Milano del 28 e 29 giugno 2014, tutti si sono precipitati su Ticketone. La conseguenza? Tanto tempo in “sala d’attesa”, necessità di continui aggiornamenti di pagina, minuti di panico nella paura di ritrovarsi dinnanzi ad un semaforo rosso.

 

 

Questo è accaduto perché non tutti forse erano a conoscenza del fatto le vendite dei tagliandi erano attive anche su altri siti. Non parliamo di canali di rivenditori noti per pompare i prezzi al limite del bagarinaggio, ma di aziende come Eventinbus che associano al biglietto per il concerto il servizio autobus.O meglio, il contrario.

Eventinbus propone servizi autobus per raggiungere le location dei concerti con partenza da tutta Italia: in alcuni casi propone, in abbinata, anche il biglietto del concerto.Nel caso dei One Direction a Milano questa possibilità è contemplata. Pertanto, chiunque ad un giorno dall’apertura delle vendite, fosse rimasto a bocca asciutta, può sempre tentare quest’altra strada.
Intanto trai nostri lettori continuiamo a ricevere testimonianze di persone deluse per quella che è una pratica tutta italiana. Negli altri paesi le cose non vanno così, il bagarinaggio viene combattuto e non favorito.
Quanto a Live Nation, organizzatrice dell’evento, magari auspichiamo per la prossima volta, qualche data in più.