Errori post aggiornamento Samsung Galaxy S4 su WhatsApp e altre app: come risolverli


INTERAZIONI: 40
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

L’ultimo aggiornamento del Samsung Galaxy S4 di questa settimana ha portato con se non pochi problemi per i possessori di questo device. Per quanto, nella realtà dei fatti, l’upgrade non abbia comportato migliorie nell’utilizzo del telefono, le complicazioni del firmware non sono state poche.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 in questione, lo ricordiamo, è il I9505XXUDMHB e come dichiarato, non è altro che propedeutico al prossimo Android 4.3, in quanto introduce anche Samsung Knox. Proprio quest’ultimo sarebbe il responsabile di una serie di problemi.

Alcuni possessori del Samsung Galaxy S4, dopo l’aggiornamento, continuano a visualizzare messaggi di errori quando utilizzano ad esempio WhatsApp ma anche con altre applicazioni. Problema non da poco per chi utilizza, ad esempio, il programma di messaggistica.

Tuttavia, almeno questo problema post aggiornamento del Samsung Galaxy S4 sembrerebbe risolversi con una semplice mossa, ossia aggiornando l’applicazione direttamente dal Google Play o dallo stesso sito produttore dell’App. Lo stesso vale per tutte le altre applicazioni che potrebbero darvi errore.

E voi, dopo l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 avete riscontrato questo o altri problemi? Raccontateci la vostra esperienza.