Comprare adesso Nexus 4 un grave errore: affare sballato


INTERAZIONI: 8
Nexus 4

Comprare adesso il Nexus 4 sarebbe un grave errore, un affare sballato di cui vi pentireste quasi sicuramente.

Il dispositivo è reperibile a prezzi senz’altro stracciati, e considerando anche la bontà della sua scheda tecnica, ancora altamente apprezzabile, sarebbe facile per chiunque decidere di acquistarlo subito.

Ciononostante, non possiamo non ricordarvi che nel giro di due settimane farà il suo ingresso in campo il Nexus 5, in programma per il 14 ottobre. Il googlefonino sarà equipaggiato con Android 4.4 Kit Kat in prima assoluta, e permetterà un salto di qualità di una certa entità.

Il terminale intergrerà il supporto all’LTE, vedrà espansa la memoria interna con ipotetici modelli da 32 e 64 GB, ed assisterà al passaggio da uno Snapdragon S4 Pro APQ8064 quad-core da 1.5 Ghz Krait (che spinge il Nexus 4) ad uno Snapdragon 800 quad-core da 2.3 GHz. Importante anche la transizione da un display da 720p ad uno da 1080.

Cosa ancora più interessante sono i prezzi: si ipotizza per il futuro googlefonino un listino da 299 euro per la variante da 32, e da 399 per quello da 64. Sappiate potrete acquistarlo direttamente dal Google Play Store Device Italia, e vedervelo recapitare a casa senza problemi. Non si può dire altrettanto del Nexus 4, acquistabile a prezzi competitivi nella maggior parte dei casi solo con garanzia europea (voi tutti sapete cosa questo significhi).