Biglietti per i One Direction a Milano il 29 giugno ancora disponibili per titolari di American Express


INTERAZIONI: 7
1D a Berna

I biglietti per i concerti dei One Direction a Milano, pianificati per il 28 ed il 29 agosto 2014, sono andati esauriti in 15 minuti. A circa un’ora dall’apertura delle vendite, quando già il trend di riempimento del San Siro era chiaro a tutti, Live Nation lancia lo scoop di una seconda data.E via ad aggiornare ancora una volta la pagina di Ticketone nella speranza di trovarsi dinnanzi ad un semaforo verde.

 

 

Ma non sarebbe stato più semplice diversificare i canali di vendita piuttosto che intasare il sito di un solo fornitore?
Risultato? Ancora decine e decine di adolescenti scontente per non essersi riuscite ad accaparrare gli anelati tagliandi.
Ma non tutto è perduto, c’è ancora una speranza.

Pochissimi minuti fa è giunta comunicazione di una riapertura delle vendite per la data del 29 giugno ma solo per i titolari di America Express.Di seguito la schermata relativa a 2 minuti fa.

Altro suggerimento laddove neanche questo tentativo dovesse funzionare.Piuttosto che farsi ricattare da siti e rivenditori non autorizzati che propongono i biglietti per i concerti dei One Direction a Milano a prezzi spropositati, potrebbe essere una buona idea andare in Svizzera per il concerto previsto a Berna il 4 luglio.

Stando agli aggiornamenti dell’ultima ora, questo appuntamento dovrebbe essere ancora disponibile all’acquisto. Berna non dista poi tanto dall’Italia e potrebbe trattarsi dell’occasione per visitare una bellissima città.

Alcuni nostri lettori hanno condiviso con noi l’esperienza del concerto londinese del 2013 sottolineando come, alla fine, quella che si era presentata come una scelta forzata, in realtà si è rivelata una soluzione estremamente soddisfacente.
In bocca al lupo!