Lancio e prezzo iPhone 5S in Italia: parla 3 Italia avanti su tutti gli operatori


INTERAZIONI: 7
iPhone 5S
iPhone 5S

L’iPhone 5S e il suo arrivo in Italia è ancora incerto o meglio, a differenza di altri paesi europei, la nostra nazione non è stata inserita nella prima lista di beneficiari del lancio commerciale del nuovo melafonino, oramai avvenuto, una settimana fa. Di qui , la domanda, più che lecita, ovvero quando toccherà a noi?

L’iPhone 5S, insieme all’iPhone 5C, secondo molte indiscrezioni, dovrebbe fare la sua comparsa in Italia nel mese di ottobre, senza attendere, insomma, come preventivato in un primo momento, il periodo pre-natalizio, Anche gli operatori, contestualmente, dovrebbero rendere disponibili i primi piani abbanamento relativi ai device e a tal proposito, possiamo fornirvi un feedback ufficiale dell’ultima ora.

3 Italia, prima ancora di TIM , Vodafone e Wind sembrerebbe essere il vettore mobile per eccellenza in prima linea per il lancio dell‘iPhone 5S. Lo attestano una serie di fonti ufficiose ma anche l’ultimo tweet dell’azienda, in risposta alle richieste pressanti di un suo follower. Come potete vedere nello screen shot al termine dell’articolo, la risposta in questione è stata abbastanza vaga, rimandando la divulgazione di qualsiasi notizia sul device “appena possibile”.

Dello stesso registro le altre comunicazion su iPhone 5S e iPhone 5C presenti sul social network che, tuttavia, denotano un certo lavoro febbrile intorno ai melafonini del momento. Al contrario, nessun riscontro, sta provenendo, almeno per il momento dagli altri verttori operanti in italia.

Sempre in merito al lancio commerciale dell’iPhone 5S, il prezzo di partenza dello stesso, in mancanza di notizie certe,  dovrebbe essere confermato sui 729 euro, Al contrario, le due versioni dell’iPhone 5C da 16 e 32 GB dovrebbero costare, rispettivamente, 599 euro e 699 euro.

iPhone 5S