Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, altro incoraggiante tweet di iH8sn0w


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il passaggio dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7 sembra essere meno lontano di quanto si potesse pensare, almeno stando ai segnali che giungono di ora in ora da un personaggio del calibro di iH8sn0w, uno degli hacker più popolari del momento, anche perché tra i più attivi sotto questo punto di vista.

Nello specifico, lo sviluppatore ha ribadito che vi saranno delle novità entro la fine dell’anno, anche se non è stato reso esplicito di cosa si tratti. Al dì là di questi tweet, in ogni caso, da diversi giorni a questa parte la sensazione è che i tempi relativi al rilascio del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7 possano essere effettivamente più ristretti rispetto al tool che si concentrò sul sistema operativo iOS 6, che vide la luce durante il mese di gennaio.

Va anche detto, comunque, che nel corso delle ultime ore i principali esponenti del gruppo Evad3rs (che resta il principale riferimento per chi è in attesa di novità sul fronte dei tool) hanno scelto la strada della prudenza, evitando di rilasciare tweet che diano maggiori informazioni sul jailbreak.