Android 4.3 per Sony Xperia Z, ecco una nuova guida


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z attende da diverse settimane a questa parte delle notizie ufficiali, per quanto concerne i tempi di uscita del discusso aggiornamento del sistema operativo Android 4.3, considerando che la casa produttrice ha deciso di non sbilanciarsi ancora su un tema così delicato per l’utenza in questione.

Ecco perché stanno assumendo un ruolo sempre più importante le ROM basate proprio sul suddetto sistema operativo per lo smartphone, come nel caso delle CyanogenMod 10.2. Siamo infatti al cospetto di quella che si può definire in tutta tranquillità la soluzione più stabile per coloro che sono in possesso del dispositivo e non vogliono attendere novità ufficiali dall’azienda.

Non è un caso che proprio in queste ore il sito Eandroidhowto.com ha reso disponibile per gli utenti una nuova guida, nel tentativo di portare a termine l’installazione di Android 4.3 senza alcun problema, con i relativi link al download di questa importante soluzione software.

Come sempre avviene in questi casi, è opportuno ribadire che il download di una ROM non ufficiale, anche nel caso del Sony Xperia Z, è consigliato esclusivamente agli utenti che hanno maggiore esperienza nel campo.