Prezzo e uscita dell’iPad 5, ecco il punto della situazione


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5 si appresta a vivere settimane di passione, per quanto concerne sia la questione della data di uscita, sia quella del prezzo che Apple deciderà di applicare al suo nuovo dispositivo. In particolare, nel corso delle ultime ore, il sito expertreviews.co.uk ha cercato di fare un punto della situazione, prevedendo quelle che dovrebbero essere le mosse della casa produttrice sotto questo punto di vista.

Tutti gli indizi, a proposito della data in cui potremo finalmente toccare con mano il tablet di nuova generazione di Apple, sembrano condurci al mese di ottobre, ad un anno esatto di distanza dall’uscita del suo predecessore, anche perché il brand di Cupertino aveva in qualche modo preannunciato grosse novità entro la stagione autunnale.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, la fonte non ha dubbi, sostenendo che l’iPad 5 richiederà una spesa iniziale pari esattamente a quella del suo predecessore.  Ciò vuol dire che, ad esempio, nel Regno Unito sarà possibile portarsi a casa la versione da 16 GB a 399 sterline, fino ad arrivare alle 559 sterline per la variante da 64 GB.

I potenziali acquirenti dell’iPad 5, come accoglieranno queste notizie?