Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7 secondo MuscleNerd, ecco la controindicazione


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 potrebbero arrivare prima del previsto, alla luce degli ultimi messaggi apparsi su Twitter tramite alcuni hacker che non fanno parte del gruppo Evad3rs. Al dì là dei tempi necessari per andare incontro al tool tanto atteso dagli utenti, è interessante soffermarsi anche su un recente tweet da parte di MuscleNerd.

Pur non soffermandosi sullo stato dei lavori per lo stesso jailbreak iOS 7, infatti, lo sviluppatore ha trovato il modo per far parlare di sé, affermando che l’unico aspetto negativo del tool in arrivo è quello relativo al guadagno generato da “tweak nefasti”, andando in questo modo oltre quelli che sono i reali scopi del mondo hacker.

Intanto, il personaggio del momento, vale a dire iH8dn0w, ha fatto sapere che è possibile aggiornare il proprio iPhone 4 a iOS 7 e puntare sul jailbreak, partendo dal presupposto di dover andare incontro al dowgrade di iTunes.

Insomma, il mondo hacker è attivo come non mai e la sensazione è che manchi davvero poco per la tanto attesa svolta riguardante sia il jailbreak iOS 6.1.3, sia quella del jailbreak iOS 7.