Fiorello sulla sua presenza allo show di Gianni Morandi: “Mi hanno male interpretato”


INTERAZIONI: 17

Fiorello e Gianni Morandi
Fiorello e Gianni Morandi
Da giorni non si fa altro che parlare degli ospiti che potrebbero intervenire all’Arena di Verona nel corso delle due serate – evento, che Gianni Morandi terrà il 7 e l’8 ottobre prossimi. Tra i nomi che sono stati fatti in questi ultimi giorni spuntano quelli di Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso e Fiorello.

Le voci sulla presunta partecipazione dello showman sono diventate sempre più insistenti quando oggi Fiorello ha twittato la frase equivoca: “Pare? Parissimo!”.

Il tweet è stato interpretato da AdnKronos come la conferma di quanto ipotizzato, dunque, come la conferma della partecipazione di Fiorello agli spettacoli di Gianni Morandi all’Arena di Verona in qualità di ospite. Un’ora fa Fiorello ha tenuto a precisare però che “Parissimo” sta ad indicare che effettivamente non c’è nulla di confermato. Nonostante il piacere di Gianni Morandi di avere Fiorello all’Arena di Verona, lo showman ha affermato: “Parissimo voleva dire appunto … Bo! Mi hanno male interpretato”.

Aspettiamo però prima di abbandonare l’ipotesi della sua partecipazione alle serate – evento dal titolo “Solo insieme saremo felici”. I due, infatti, potrebbero stupirci all’ultimo minuto!