NCIS: New Orleans?


INTERAZIONI: 7
NCIS
NCIS

NCIS, la serie televisiva più vista negli Stati Uniti, dopo NCIS: Los Angeles potrebbe dare il via ad un altro spin-off, NCIS: New Orleans.

CBS ha pensato bene di espandere il suo remunerativo franchise sulla squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service ambientandolo a New Orleans e, con NCIS e NCIS : Los Angeles che non danno neanche i più piccoli segni di cedimento dopo tanti anni, il successo del nuovo spin-off è quasi altrettanto assicurato.

Il novello potenziale serial sarà introdotto durante un particolare episodio della serie madre NCIS, che sarà diviso in due parti e verrà realizzato a febbraio e mandato poi in onda in primavera.

NCIS: New Orleans sarà scritto da Gary Glasberg, che ne sarà anche produttore insieme a Mark Harmon e agli Studios della CBS, e avrà come protagonisti gli agenti dell’ufficio NCIS di New Orleans che si occuperanno dei casi da Pensacola al Mississippi, e dalla Louisiana alle terre del Texas, come ha anticipato Deadline.

New Orleans è sembrata la scelta migliore dove ambientare il nuovo show perché è una città che offre musica, divertimenti e dissolutezza creando un polo di attrazione per militari in congedo e dando sicuramente origine anche ai problemi che ne derivano…