Annunciato jailbreak IOS 7 tethered ma limitato: iOS 6.1.3 morto e sepolto


INTERAZIONI: 11
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Il jailbreak iOS 7 è stato annunciato come in procinto di essere rilasciato: la dichiarazione proviene, in queste ore, da BigBoss che, attraverso il social network twitter ha fornito la buona notizia anche se con gli opportuni distinguo relativi alla versione del tool e ai dispositivi interessati a questa procedura.

Se il jailbreak iOS 6.1.3 e 6.1.4 è ancora fermo, il jailbreak iOS 7 è già possibile, ora, secondo BigBoss, lo è nella sola versione tethered e dunque non in quella untethered, in realtà, la più attesa dalla community Apple. Allo stesso tempo, la procedura di sblocco, la quale,  a questo punto verrà fornita a breve da BigBoss non sarà disponibile per tutti i dispositivi.

In realtà, questa limitazione iniziale del jailbreak iOS 7 l’aveva annunciata già l’altrettanto noto hacker Winocm che, tuttavia, non aveva specificato quali fossero i dispositivi fortunati. BigBoss rimedia a questa mancanza indicando solo l’iPhone 4 come melafonino in procinto di essere sbloccato.

Buona e cattiva notizia insieme, insomma quella per il jailbreak iOS 7 mentre sul jailbreak iOS 6.1.3, l’esperto del momento, il già citato Winocm dopo i segnali positivi dei giorni scorsi continua a mantenere riserbo, anzi, tra le righe, intuiamo un suo cambio di rotta quasi esclusivo verso iOS 7. Sarà la mossa giusta, visto i bug dell’attuale firmware che spingono molti clienti a non aggiornare?

Vi lasciamo al tweet/comunicato ufficiale di BigBoss sui progressi del jailbreak iOS 7. E voi, attendete questo tool o siete ancora all ricerca della jailbreak iOS 6.1.3 o meglio ancora di iOS 6.1.4 con il vostro iPhone 5?