Anche 1500 dollari per l’iPhone 5S dorato: Samsung Galaxy S4 annunciato 2 volte d’oro


INTERAZIONI: 7
iPhone 5S
iPhone 5S

L’iPhone 5S è una miniera d’oro, è proprio il caso di dirlo. Il modello dell’ultimo melafonino nella sua colorazione , più di tutti gli altri, sta facendo il vero boom di vendite e di aste online. Il Samsung Galaxy S4, di contro, non sta a guardare e promette battaglia su questo fronte.

Mentre l’iPhone 5S dorato già introvabile sugli Apple Store e acquistabile solo su ordinazione, viene venduto su Ebay a prezzi che molto simili a quelli dell’oro vero, Samsung, per il suo Galaxy S4 ha deciso di lanciare la sua contromossa. a molti mesi di distanza dal suo lancio.

Se l‘iPhone 5S dorato è una realtà nei negozi da venerdì scorso, cioè dall’inizio della commercializzazione di questo melafonino come dell’iPhone 5C che, insieme, hanno totalizzato ben 9 milioni di vendite, anche il Samsung Galaxy S4 sarà presto in questa versione moda sarà presto disponibile almeno negli Emirati Arabi. Non un rumors, ma la dichiarazione di Samsung Gulf sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Come superare l’iPhone 5S? Il Samsung Galaxy S4 arriverà dorato ma in due versioni specifiche: entrambe avranno la scocca posteriore dorata ma una avrà ai lati del display la predominanza del rosa, la seconda del marrone. Riuscirà la contromossa, forse arrivata in ritardo, a bloccare le vendite del dispositivo Apple?

L‘iPhone 5S dorato, intanto, continua la sua corsa,:  su Ebay è stato venduto anche a 1500 dollari e addirittura un venditore da una vendita collettiva di 16 esemplari ha ricavato ben 10.100 dollari. Insomma, mai come in questo caso, Samsung fa più che bene ad imitare Apple.

Samsung Galaxy S4