Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, primi problemi e possibile ritardo


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 stanno andando incontro ai primi problemi. Al dì là dei messaggi incoraggianti apparsi su Twitter nei giorni scorsi, grazie soprattutto a MucleNerd e Pod2G, va tenuto in considerazione anche quanto affermato da iH8sn0w, sicuramente meno noto rispetto ai suddetti personaggi, ma fonte di un allarme non trascurabile.

Scendendo maggiormente in dettagli, a detta dello sviluppatore l’arrivo di iTunes 11.1 potrebbe avere delle pesanti conseguenze nel processo di realizzazione del tool, considerando che l’update in questione rischia di rendere praticamente inutili i Custom Firmware IPSW che sono stati concepiti con gli ultimi tool.

Sulla faccenda, comunque, il team Evad3rs non si è ancora espresso, ragion per cui la portata del problema è ancora tutta da accertare. Insomma, a rischio abbiamo tool come iFaith e Sn0wbreeze, tra i più delicati per gli utenti.

Come accennato, solo nelle prossime ore potremo capire quali possono essere le reali conseguenze sui tempi di realizzazione del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7. Un dato, comunque, è incontrovertibile, in considerazione dei numerosi exploit che sono già stati individuati all’interno del nuovo sistema operativo iOS 7.