Video Samsung Galaxy S4 brucia in tasca: caso tutto da accertare


INTERAZIONI: 32
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Un Samsung Galaxy S4 esplode nella tasca di una giacca: ennesimo fake o realtà? Inizia a far parlare di se, nel mondo, la notizia del top di gamma che ha preso fuoco, improvvisamente, due giorni fa a discapito del suo ignaro possessore.

Ricostruendo la vicenda accaduta a Woodburn nell’Oregon, il Samsung Galaxy S4 di Manolo Rodriguez, questo il nome della “vittima”,  ha dato un primo cenno di malfunzionamento con un suono simile ad un ronzio. A questo primo segnale, Manolo ha provato a prendere il telefono ma senza riuscirci, per l’alta temperatura..

Non potendo prelevare il Samsung Galaxy S4, dunque, il ragazzo ha scelto di togliersi la sua giacca per buttarla a terra, salvo poi assistere al suo incendio. Brutta vicenda, insomma che, se confermata, potrebbe mettere in cattiva luce il device.

Al termine dell’articolo, potrete vedere l’intervista a Manolo Rodriguez, così come i retsi del Samsung Galaxy S4. Secondo quanto dichiarato dal servizio, si starebbe indagando sulla batteria responsabile, secondo i primi accertamenti dell’accaduto, mentre Samsung avrebbe deciso di attendere i riscontri delle indagini per una sua comunicazione ufficiale.

Non sarebbe questo il primo episodio di un Samsung Galaxy S4 difettoso: ad inizio estate, vi avevamo già raccontato di un top di gamma esploso in un appartamentoad ad Honk Kong. Come in quel caso, non ci resta che attendere i riscontri delle autorità per verificare la veridicità dell’episodio