Prima del previsto iPhone 5S e iPhone 5C in Italia: indizi per il lancio anticipato


INTERAZIONI: 7
iPhone 5C
iPhone 5C

Oggi l’iPhone 5S ha iniziato la sua commercializzazione in alcuni paesi: tra tutti,  gli Stati Uniti, la Francia e la Germania ma non l’Italia che resta ancora in attesa di notizie relative alla data di lancio ufficiale entro i nostri confini nazioni.

Il lancio dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C non è affatto lontano come si era pensato in un primo momento: per quanto Tim Cook dal palco, abbia parlato di lanci commerciali entro dicembre, la speranze che già il prossimo mese i due melafonini possano esser acquistati anche da noi, è più che valida.

Sullo store Apple Italia, infatti, per quanto non ci siano ancora iPhone 5S e iPhone 5C, immediatamente dopo il lancio dei due melafonini, l’unico sopravvissuto della serie è l’iPhone 4S mentre l‘iPhone 5 è ora acquistabile solo attraverso altri distributori. Un ritiro così immediato non può che presagire un lancio più che vicino dei nuovi melafonini.

Per quanto riguarda i prezzi dell’iPhone 5S e 5C, ancora non resi noti in Italia, riteniamo, ancora una volta. che questi non potranno essere che in linea con gli altri store europei. L’iPhone 5C, dunque, arriverà a 599 euro per la versione da 16 GB  e 699 euro per quella da 32 GB. Si sale ancora per l’iPhone 5s nelle versioni 16, 32 e 64 GB, rispettivamente a 699,799  e 899 euro.

Speriamo di darvi presto conferma ufficiale del lancio commerciale di iPhone 5S e iPhone 5C anche in Italia: se poi, avete particolare fretta, la vicina Francia e Germania, ma anche l’Inghilterra  potrebbero essere le vostre prossime tappe per una sorta di turismo “hi-tech”.