Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7 più vicini, parla MuscleNerd


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 continuano a non avere una data di uscita, considerando che solo ora gli hacker stanno iniziando a capire quali siano le reali vulnerabilità del nuovo aggiornamento reso disponibile da Apple, vale a dire proprio iOS 7.

Con il passare dei giorni, tuttavia, cresce la convinzione che i tempo potrebbero essere più stretti, rispetto a quanto è stato possibile notare un anno fa, di questi tempi, con il jailbreak iOS 6, grazie anche ad alcuni feedback che giungono dagli stessi sviluppatori, attraverso il social network Twitter.

Un esempio emblematico, sotto questo punto di vista, è rappresentato senza ombra di dubbio dalle dichiarazioni da parte di MuscleNerd, che in queste ore è tornato (a sorpresa) ad affrontare l’argomento proprio tramite la sua pagina. Nello specifico, l’hacker ha dichiarato che è emersa già una lista di bug riguardanti iOS 7 che si può definire addirittura “impressionante”, lasciando presagire che la situazione si possa sbloccare davvero in tempi ristretti.

Insomma, i presupposti per il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 sono a dir poco positivi, auspicando tempi più ristretti rispetto ad un anno fa.