Design dell’iPad 5, ecco l’ipotesi più attendibile


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5 continua a far parlare molto di sé, per quanto concerne la questione riguardante il design che la casa produttrice ha deciso di spingere con il nuovo modello. In queste ore, più in particolare, secondo quanto riportato da una fonte come Ibtimes, la soluzione più attendibile pare essere quella spuntata in Rete poco meno di due settimane fa, quando è stato possibile imbattersi sul web in un nuovo filmato relativo proprio al nuovo possibile iPad 5 pensato da Apple.

Il suddetto video, più in particolare, fa emergere un potenziale iPad 5 che richiamerebbe in modo significativo il design dell’iPad mini e, con ogni probabilità, quello del suo successore, vale a dire l’iPad mini 2. Come diversi addetti ai lavori affermano da tempo, pertanto, la strada seguita dal colosso di Cupertino potrebbe incentrarsi su una struttura decisamente più sottile rispetto agli standard, senza tralasciare i bordi ridotti al massimo, per garantire un display più spazioso, alle stesse dimensioni del tablet dello scorso anno.

Non resta che imbattersi nel suddetto video, prendendo visione di quella che potrebbe essere la struttura definitiva del tanto atteso iPad 5.