Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, il download di iOS 7 prolunga l’attesa: primi problemi


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 dovranno attendere ancora qualche ora, se non qualche giorno, prima di consentire agli utenti di avere maggiori informazioni, relativamente ai tempi necessari per il rilascio dei rispettivi tool.

Come molti sanno, infatti, ieri è iniziato ufficialmente il rilascio della versione definitiva del sistema operativo iOS 7, assolutamente decisivo per scoprire maggiori informazioni a proposito della tempistica dei suddetti tool.

Allo stesso tempo, però, come del resto era prevedibile, al momento risultato praticamente impossibile portare a termine l’installazione di iOS 7, alla luce dell’intasamento dei server di Apple. Va anche ricordato che molti beta tester, almeno per ora, sconsigliano in modo deciso il download del pacchetto software, considerando alcuni bug che per forza di cose rischiano di limitare l’utilizzo del dispositivo in proprio possesso.

Insomma, l’appuntamento con il prossimo step riguardante il processo di diffusione del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7 sarà fissato con qualche giorno di ritardo rispetto alle previsioni delle ultime settimane, in attesa dei primi riscontri da parte degli hacker.

La storia, non a caso, insegna che i bug in questa fase sono all’ordine del giorno.