The Leftovers si farà: ordinata la serie completa!


INTERAZIONI: 7
The Leftovers la serie tv
The Leftovers la serie tv

The Leftovers (gli Svaniti nel nulla in italiano), il nuovo progetto televisivo sul fenomeno  inspiegabile del Rapture (rapimento), per il quale migliaia di persone svaniscono nel nulla in un istante, diventerà una vera e propria serie tv.

La HBO ha ordinato ufficialmente una prima stagione da 10 episodi dopo aver visto il pilot diretto da Peter Berg e scritto da Damon Lindelof, il famoso sceneggiatore e produttore di Lost, e Tom Perrotta che ha scritto l’omonimo romanzo su cui si basa lo show.

Come dicevamo prima la storia di The Leftovers ruota attorno ad un rapimento alieno di massa nella comunità di Mapleton dove sono spariti più di 100 cittadini e mostra il punto di vista delle persone che invece non sono state rapite e faticano a vivere la normalità.

Nel cast troveremo Justin Theroux, nei panni del capo della polizia della città, Amy Brenneman in quelli di Laurie, la moglie di Kevin che ha lasciato la famiglia per entrare nella setta dei Colpevoli Sopravvissuti, ma anche Liv Tyler, Christopher Eccleston, Margaret Qualley, Carrie Coon, Emily Meade, Amanda Warren, Ann Dowd, Michael Gaston, Max Carver, Charlie Carver, Annie Q, Paterson Joseph e Brad Leland.