Tempi di uscita del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7, domani la tappa decisiva


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 vivranno nella giornata di domani un appuntamento decisivo e che, con ogni probabilità, ci dirà quando gli hacker saranno effettivamente in grado di mettere a disposizione degli utenti il tanto atteso tool, ormai invocato da più parti dagli utenti Apple.

Nel corso delle ultime ore, infatti, il colosso di Cupertino ha fatto sapere a sorpresa che proprio domani, mercoledì 18 settembre, inizierà ufficialmente il processo di diffusione dell’aggiornamento iOS 7, il cui esordio ufficiale sul mercato, pertanto, non andrà a coinciderá con il via alla commercializzazione dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C.

Siamo senza ombra di dubbio al cospetto di una buona notizia per gli utenti, ma soprattutto per gli hacker, che in questo modo potranno dedicarsi completamente al jailbreak iOS 6.1.3 e al jailbreak iOS 7 con qualche giorno di anticipo rispetto alle previsioni iniziali.

Se a questo aggiungiamo i recenti tweet di PlanetBeing, appare chiaro che la situazione è migliore di quanto ci si potesse aspettare solo fino a pochi giorni fa, con nuovi motivi per sperare in un celere rilascio dei due discussi tool.