Non solo jailbreak iOS 6.1.3 ma anche iOS 7: Winocm lavora per l’iPhone 5S


INTERAZIONI: 7
jailbreak iOS 6.1.3
jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3, da diverse settimane, si è venuto a caratterizzate come un tool nelle sole mani  di Winocm e di nessun altro . L’esperto, a più riprese, infatti, ha fatto intendere di aver raggiunto la meta, pur non decidendosi a rilasciare la procedura di sblocco.

Di contro, del jailbreak iOS 7 sembrano volersene occupare solo gli Evad3rs che, anzi, hanno dichiarato di aver maturato già una discreta esperienza con il nuovo sistema operativo Apple.

Ma per il jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7, le carte potrebbero, ora più che mai, mischiarsi. In un tweet condiviso solo un’ora fa da Winocm, infatti, come potete leggere nello screen shot al termine dell’articolo, l’esperto afferma, in pratica, che il suo nuovo giocattolo ha a che fare con l’iPhone 5S e il nuovo chip a 64x.

Insomma, oltre al jailbreak iOS 6.1.3, il suo impegno riguarderà anche iOS 7: l’hacker continuerà, a questo punto, a viaggiare da solo o piuttosto, si unirà al team Evad3rs, garantendo tempi più brevi per il rilascio? Questo, per ora, nessuno può dirlo.

Un dubbio su tutti: il jailbreak iOS 6.1.3 verrà ora abbandonato se Winocm prenderà a concentrarsi su iOS 7? Lo crediamo più che possibile, visto anche l’imminente rilascio della versione definitiva di iOS 7 nella giornata di domani. Aggiornando il loro melafonino all’ultima versione, è indubitabile che l’interesse del pubblico si sposti quasi esclusivamente su iOS 7. Di contro, anche l’attività hacker ne subirà gli effetti.

jailbreak iOS 6.1.3