iOS 7 su iPhone 5 tra 24 ore: backup consigliato, 2 modi per eseguirlo


INTERAZIONI: 20
iOS 7
iOS 7

iOS 7, finalmente, giungerà su iPhone 5 ma anche su iPhone 4S, iPhone 4, iPad 2 e successivi e iPod Touch di quinta generazione. Molti saranno, dunque, in tutto il mondo, gli utenti interessati all’update, nelle prossime ore e per loro, ecco un consiglio pre-aggiornamento.

Sebbene non obbligatorio, prima dell’aggiornamento ad iOS 7 dalla portata rivoluzionaria, sarebbe bene, effettuare un backup dei propri dati: in poche e semplici mosse, infatti, ci si potrà assicurare, in modo semplice, la conservazione dei propri dati personali.

Prima di passare ad iOS 7, è possibile procedere all’operazione con iTunes: una volta effettuato l’accesso, sulla barra sinistra, sarà visibile il comando che consente di eseguire manualmente il backup e il successivo ripistino. Pochi minuti, per ottenere un device pronto all’upgrade del nuovo sistema operativo.

La stessa operazione pre-aggiornamento di iOS 7 può essere eseguita, direttamente, su iPhone 5 o altri dispositivi, seguendo questo percorso, ossia Impostazioni>iCloud>Archivio e backup>Esegui Backup adesso.Anche in questo caso, la procedura è abbastanza veloce e immediata,  come potrete constatare di persona.

Siete in fervente attesa di iOS 7 che colpirà il vostro iPhone 5 o altro melafonino, all’incirca tra 24 ore? Del nuovo sistema operativo si è visto e detto molto, ma credete che il nuovo melafonino oossa cambiare la vostra esperienza d’uso?