Android 4.4 per il Sony Xperia Z, nuove ipotesi di rilascio


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z attende da tempo notizie riguardanti la diffusione del sistema operativo Android 4.3, anche perché il suddetto aggiornamento, come ormai noto a tutti, è stato garantito a tutti gli altri dispositivi di fascia alta, o quantomeno è stata fissata una data approssimativa entro la quale sarà possibile fare questo passo.

Nello specifico, device del calibro dell’HTC One e del Samsung Galaxy S3, potranno sfruttare i plus di Android 4.3 a partire dal mese di ottobre, nonostante per diversi aspetti la loro scheda tecnica sia inferiore a quella del Sony Xperia Z. La parziale consolazione, per tutti coloro che hanno deciso di puntare sullo smartphone lanciato sul mercato qualche mese fa dalla casa produttrice giapponese, giunge da un recente articolo da parte di Ibtimes, che si è soffermato sulla lista dei dispositivi che avranno modo di imbattersi nell’aggiornamento Android Kit Kat 4.4 nei prossimi mesi.

Scontato che nell’elenco finisse proprio il Sony Xperia Z, nonostante il ritardo accumulato nel ricevere alcuni update in questi mesi. Nessun riferimento a date di uscita, ma tutta la famiglia degli Xperia Z non dovrebbe avere problemi con Android Kit Kat 4.4.