Nuovi jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7 raggiunti: l’operato di Winocm e Pod2g


INTERAZIONI: 12
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Un nuovo jailbreak iOS 6.1.3 è stato aggiunto da Winocm, anche su iPhone 2G EDGE: la sperimentazione dell’hacker continua, dunque, lasciando ben sperare per l’immediato futuro. Il tutto mentre anche il jailbreak iOS 7 fa grandi passi in avanti.

Le competenze per iI jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7 sembrano essere state, oramai, equamente divise tra il gruppo Evad3rs e lo stesso Winocm che, nonostante il rilascio della versione Gold Master per gli sviluppatori di iOS 7, continua a lavorare sul precedente firmware.

Un nuovo jailbreak iOS 6.1.3, come rivelato su Twitter poche ore fa, dunque, dopo i modelli più recenti, è stato raggiunto anche sul vecchio iPhone 2G. A parte la poca utilità del tool su questo device quasi in disuso, i continui test di Winocm lasciano ben sperare per la pubblicazione della procedura in tempi davvero brevissimi.

Per il jailbreak iOS 7, d’altra parte, anche Pod2g degli Evad3rs ha detto la sua, proprio ieri: l’esperto ha confermato il fatto di essere entrati “in confidenza ” con l’ultimo firmware ma ha calmato un pò gli animi, affermando che il tool, seppur meno difficile del previsto, non sarà immediato.

Insomma, weekend pieno di speranze sia per il jailbreak iOS 6.1.3 che per quello di  iOS 7. Speriamo solo che gli hacker dai proclami passino presto ai fatti.