Tempi jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7 da Pimskeks e Pod2g appena svelati


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7 al vaglio degli hacker: nelle ultime ore, le notizie relative al tool di sblocco da parte di fonti uffiiciali, ossia gli stessi hacker che stanno lavorando alle procedure, si moltiplicano.

E’ così che, mentre alcuni si concentrano ancora sul jailbreak iOS 6.1.3, altri preferiscono guardare avanti, ovvero all’ultimo sistema operativo Apple, rilasciato nella sua versione Gold Master agli sviluppatori, martedì scorso, in occasione del lancio di iPhone 5S e iPhone 5C.

Ebbene, il jailbreak iOS 6.1.3 resta nelle mani di Winocm che, dopo averlo raggiunto, probabilmente, sta pensando ad un suo rilascio: il jailbreak iOS 7, al contrario, torna nelle mani del noto team Evad3rs, in particolare, come dichiarato, di Pod2g e Pimskeks.

Questi ultimi due, abbandonato il jailbreak iOS 6.1.3 sono complici e artefici di “funny things” relative al tool. La dichiarazione, solo poche ore fa su Twitter. Pod2g, in particolare, afferma che entrambi, grazie al lavoro di squadra, hanno preso molta confidenza con iOS 7 ma ciò, ha precisato, non vuol dire un rilascio immediato: “that does not mean soon”.

Insomma, il jailbreak iOS 7 potrebbe essere più semplice del previsto ma non per questo essere rilasciato in poche settimane. Quello per iOS 6.1.3, al contrario, subirà le decisioni di Winocm, diviso tra un rilascio imminente e l’attesa dell’operato dei colleghi. Non ci tocca che aspettare, ancora.