Prezzo stracciato per il Samsung Galaxy S4 negli Stati Uniti. E in Italia?


INTERAZIONI: 11
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 rischia di essere in un certo senso oscurato, nel corso delle prossime settimane, dal lancio sul mercato di un altro top di gamma concepito dal brand coreano, vale a dire il Samsung Galaxy Note 3, considerando che la commercializzazione di quest’ultimo è in programma il prossimo 25 settembre.

Insomma, le vendite già non eccellenti del Samsung Galaxy S4 potrebbero andare incontro ad un ulteriore rallentamento durante le prossime settimane e, negli Stati Uniti, qualcosa si sta già muovendo affinché si possa limitare il più possibile questo possibile trend.

Non è un caso che anche SamMobile si sia soffermata, nel corso delle ultime ore, su una nuova offerta che, per certi versi, ha dell’incredibile. L’operatore At&T, infatti, consente di portarsi a casa lo smartphone con una spesa pari a 108 dollari, nel caso in cui il cliente dovesse rappresentare una new entry.

Al dì là dei vincoli contrattuali imposti dall’operatore, si tratta di un segnale significativo al quale stiamo andando incontro, mentre in Italia siamo andati da qualche tempo al dì sotto della soglia dei 500 euro, almeno per quanto concerne le offerte in Rete per il Samsung Galaxy S4.