Aggiornamento Samsung Galaxy S4, svolta per la Google Edition


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy S4 Google Edition
Samsung Galaxy S4 Google Edition

Il Samsung Galaxy S4 riceverà l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 durante ottobre e, con ogni probabilità, già durante le prime due settimane del mese in questione, prima di dare spazio al suo predecessore, vale a dire il Samsung Galaxy S3.

Un segnale indiretto, ma significativo, arriva nel corso delle ultime ore dal Samsung Galaxy S4 Google Edition, considerando che lo smartphone in questione ha ricevuto l’aggiornamento JWR66Y, basato su Android 4.3 e ad oggi update più recente tra quelli concepiti da Google.

Svolta prevedibile, considerando che questa particolare versione del Samsung Galaxy S4 appartiene alla famiglia dei Nexus, ma in grado comunque di rafforzare le speranze di chi auspica un rilascio in termini ristrettissimi anche per il modello più diffuso e famoso di questa famiglia.

Al momento, comunque, non vi è ancora la disponibilità del download via Odin, mentre in molti hanno segnalato la possibilità di portare a termine l’installazione dell’aggiornamento direttamente via OTA.

Sarà interessante capire il gap temporale di rilascio tra i due modelli, ottenendo in questo modo anche indicazioni per il futuro, a proposito del rilascio di Android 4.4 Kit Kat per il Samsung Galaxy S4.