Frenata di Pod2g su jaibreak iOS 6.1.3, 6.1.4 e 7: e’ troppo!


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Sul jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7, dopo la presentazione di due giorni fa di Apple, si è detto moltissimo. Complici anche le ultime dihchiarazioni degli hacker, si sono riaccese le speranze per i vecchi e nuovi tool di sblocco.

Sotto i riflettori, in questo caso, il rilascio del jaoilbreak iOS 6.1.3 e iOS 7, secondo le parole di Pod2g, giunte nella giornata di ieri da Twitter e diramate, ora, anche grazie ad un intervista pubblicata da Idesigntimes.com.

Se il jailbreak iOS 6.13 sembra, ora, compito di Winocm, quello per iOS 7 , al contrario, torna nelle mani dei membri del team Evad3rs e dunque anche di Pod2g ma i tempi, a discapito di quanto si sta affermando in giro per il web, non saranno brevissimi.

Dopo aver parlato dell’influenza sul jailbreak iOS 7 del nuovo chip A7 a 64 bit, Pod2g ha anche rilasciato un’intervista in cui ha confermaro che le condizioni per la procedura di sblocco ci sono tutte ma i tempi, date le novità hardware, potrebbero non essere brevissimi.

Anche se Planetbeing, anch’egli non più sul jailbreak iOS 6.1.3 ma iOS 7, ha affermato di aver raggiunto già lo sblocco dell’ultimissimo sistema operativo con exploits già noti, è pur vero che il rilascio al pubblico è ben altra cosa perchè questa comporta una fase di test e controlli più o meno lunga.

Jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7, in ogni caso, andranno provati anche su più melafonini questa volta, includendo gli ultimi arrivati iPhone 5S e 5C: tempo aggiuntivo dunque che servirà agli hacker per raggiungere il loro obiettivo. insomma, meglio stare con i piedi per terra e non credere ad un lancio imminente della procedura.