Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, PlanetBeing e Pod2G fanno ben sperare


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 continuano a fare passi in avanti significativi, forse più di quanto potesse essere lecito aspettarsi nei primi giorni successivi alla presentazione del nuovo sistema operativo di Apple, almeno stando a quanto emerso in queste ore su Twitter.

Da un lato, infatti, abbiamo un messaggio di Pod2G, che lascia ben sperare nell’ottica dell’individuazione di nuovi exploit, a proposito del nuovo processore da 64 bit, anche se per ora, come è normale che sia, non ci si sbilancia più di tanto sui tempi che saranno necessari per sistemare il tool in questione.

In attesa di una presa di posizione definitiva sul jailbreak iOS 6.1.3 da parte di Winocm, poi, è possibile concentrarsi anche sui recenti messaggi di PlanetBeing, che si conferma uno degli sviluppatori più attivi nel corso degli ultimi giorni. L’hacker, più nel dettaglio, ha fatto sapere che il team Evad3rs è stato già in grado di eseguire il jailbreak iOS 7, attraverso l’utilizzo di codice userlend, partendo da alcune vulnerabilità già note.

A suo dire, pertanto, ci sono tutte le basi per iniziare a lavorare sul kernel, agevolando non poco l’intero progetto relativo al jailbreak iOS 7.