Android 4.2.2 per il Sony Xperia S, ecco una prima soluzione


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S ha ricevuto da poco meno di due settimane l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2, almeno per quanto riguarda la versione no brand del device commercializzato in Italia, ma in questi giorni è già tempo di focalizzarci su quello che sarà il prossimo step per il target che ha deciso di portarsi a casa il dispositivo in questione.

In particolare, da alcuni giorni a questa parte si parla del possibile arrivo anche del pacchetto software legato all’aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2, anche se sul tema, almeno fino ad oggi, non abbiamo avuto modo di riscontrare una comunicazione ufficiale da parte della casa produttrice giapponese.

Nel frattempo, coloro che vogliono bruciare le tappe possono già contare su una valida alternativa, in virtù del fatto che la ROM Paranoid sembra presentare già degli standard piuttosto elevati, per quanto concerne la stabilità e la fluidità del Sony Xperia S.

La procedura, spiegata passo dopo passo su Ibtimes, è disponibile da pochi giorni online e, come sempre avviene in questi casi, non è consigliata agli utenti in possesso di un Sony Xperia S che non hanno una grande esperienza in merito.