Jovanotti il 12 settembre a Roxy Bar Tv: diretta senza scaletta!


INTERAZIONI: 23

Jovanotti
Jovanotti
Lo ha annunciato circa un’ora fa sul suo profilo Facebook ufficiale: domani 12 settembre Jovanotti sarà ospite di Red Ronnie a Roxy Bar Tv. La puntata offrirà uno spettacolo speciale, senza scaletta e senza orari.

Il genio di Jovanotti a partire dalle ore 16:00 di domani sarà libero di esprimersi e di andare avanti senza limiti di orario. Per chi volesse vi è inoltre la possibilità di intervenire via Skype o twitter per commentare la diretta, fare domande e in generale per condividere e partecipare all’intervista/esibizione/qualunque cosa proporrà Jovanotti a Roxy Bar.

Il cantante è pronto alla diretta e sul suo profilo Facebook ufficiale spiega che Red Ronnie è un anticipatore dei tempi, un pioniere della musica, un inventore di linguaggi video, oltre che un piacevole compagno di chiacchiere per cui domani ne vedremo delle belle.

La diretta sarà disponibile sul sito del Roxy Bar! Concluso il tour negli stadi italiani Jovanotti pubblica il libro fotografico contenente tutte le foto di Michele “maikid” Lugaresi e il racconto del tour firmato proprio da lui. Tutte le info sono disponibili sul sito di Isbn edizioni.